replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月24日星期三

Cura per il vostro orologio di lusso.



3. La manutenzione regolare è la chiave per la longevità del vostro orologio. Un movimento meccanico necessita di manutenzione ogni 3-5 anni, e un movimento al quarzo ad ogni cambio della batteria. guarnizioni resistenza all'acqua e le guarnizioni possono usurarsi causando piccoli spazi aperti che permetteranno l'aria, polvere e all'umidità di entrare.

Prendersi cura di Acqua resistancy del vostro orologio.

1. Non immergere l'orologio con acqua anche se si afferma che è resistente all'acqua. Orologi che sono resistenza all'acqua fino a 30 metri in grado di resistere solo spruzzi minori. Nessun orologio è impermeabile. Alcuni orologi come il Tag Heuer Aquaracers sono impermeabile fino a 300 metri; Tuttavia, anche se può usato per estremi Sport acquatici, richiede una valvola elio per immersioni molto profonde.
2. Servizio tuo orologio una volta ogni 2-3 anni per assicurare che l'orologio rimane resistenza all'acqua. Guarnizioni e giunti possono crack e devono essere sostituiti. Resistenza all'acqua non è permanente.

3. Non la doccia, il bagno o nuotare mentre indossa l'orologio. Altri agenti come il cloro, vapore, sapone, muffa, acqua salata e profumi, possono entrare l'orologio. Se non puliti immediatamente, questi agenti saranno nel tempo corrodere le guarnizioni e le guarnizioni attuando quindi la resistenza all'acqua orologi oltre a permettere la polvere di entrare, danneggiando i movimenti del vostro orologio.vedere di piu replica rolex orologi e Patek Philippe Gondolo

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi