replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Grav-Def: Dire che il modo adolescente

Casio G-Shock Gravity Defier Atomic GW-A1100-1A
Casio G-Shock Gravity Defier atomica GW-A1100-1A
Spero che non vi dispiace prendere così tanto di licenza poetica.
Spesso mi è stato colpito con commenti come se fosse un abito modesto che ho di acquisto di un orologio o due ogni anno. Questo è il 5 ° anno da quando la mia watchdrobe tornato a casa; i commenti che girano un po 'virulento. Quindi, sto astenendosi da acquistare qualsiasi al momento, ma Casio Gravity Defier-s sono veramente mi dà un momento difficile.
Finora, non ho guardato al Grav-Def gamma correttamente fino a quando mi sono imbattuto in questo durante la selezione per un mio amico. Lei sa di orologi di creazione e io la stava aiutando la scelta per il suo fratello un regalo di Capodanno.
Ora, nomi come Casio Sky pozzetto Triple G Resist portare un sacco di duende alla maggior parte dei fine-adolescenti, ma non ci si può aspettare loro di realizzare la bellezza di esso. Così, andò per la ex uno solo, ma sostenendo che il suo fratello è più a indossare colori vivaci. Ha avuto anche un altro punto: Essere la nuova recluta della gravità Defier serie, deve essere accolto più.
Non mi aspettavo che lei mi dia un corso accelerato sul TRIPLE G RESIST costruzione, ma non mi aspettavo la sua mano il nuovo e fresco cosa per essere gli unici criteri che definiscono. La tecnologia e maestria per gestire improvvisi, urti, vibrazioni dure e gocce - secondo me - richieste po 'più di rispetto. L'ho trovato di alcuna utilità per spiegare le funzionalità Smart Access; meno la bussola digitale. Casio ha passato anni sul sensore direzione per aumentare la sua precisione e diminuire la sua dimensione e fibra di carbonio incorporato come uno dei materiali (per le mani); l'unico aspetto che aveva mostrato un certo interesse per è che è radiocomandato. Nemmeno quello; era più di una magia sentir parlare di un orologio che si pone.
Ma questo è dove finisce. Ho dovuto spiegare che MULTIBANDA 6 non ti dà sei diverse bande di colore per andare con, ma raccoglie i segnali provenienti da sei diversi fusi orari di tutto il mondo. La cosa solare è ormai diventato un luogo comune così ho colto la prima occasione per saltare e non ho nemmeno cercare di ottenere da nessuna parte vicino al vetro zaffiro e il rivestimento antiriflesso. Né gli aspetti di leggibilità (il punto in più per il GW-A1100-1A3 e il GWA-1000FC-5A pure); fintanto che si guarda bene, la folla alla moda non ha nulla di cui preoccuparsi.
vedere di piu rolex orologi e Bell & Ross

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi