replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年1月18日星期三

Casio G-Shock G-Rescue G7900 freddo Orologi resistenti


Casio G-Shock G-Rescue G7900 Cold Resistant Watches Watch Releases
Ecco una serie fresca di nuovi orologi G-Shock Casio che stanno arrivando molto presto. E sono abbastanza economico da pipistrello. A parte la nuova designazione che è ancora del tutto "G-Shock", la serie G-Rescue G7900 di orologi è fatto appositamente per essere molto resistente al freddo. Essi sopravvivono negativo quattro (- 4) gradi Fahrenheit. Che è come come negativo quanto in gradi Celsius? Non lo so, io sono un americano - non si aspetta di sapere queste cose. Se si desidera uno sguardo vuoto da me, cercando di spiegare la dimensione di qualcosa in centimetri. Millimetri Sono a posto con se .. andando sanno che per caso orologio taglie!
Il G-Rescue orologi apparentemente hanno le più grandi spacciatori mai su un orologio G-Shock Casio. Che ha un senso se è necessario per il loro funzionamento strati di indossare guanti fredde artiche. In realtà, io non penso anche gli spacciatori sono sufficienti per guanti che po 'grande, ma OK per la maggior parte dei guanti. Ci sono i pulsanti laterali quattro casi e il tasto "G" per la retroilluminazione dello schermo. La cassa dell'orologio è forse un po 'più grande che orologi G-Shock standard, ma non di molto. Potete vedere le nuove viti di stile che vengono utilizzati in lunetta pure. L'orologio è impermeabile fino a 200 metri. Un piccolo e prezioso pezzo Hardy.
Casio G-Shock G-Rescue G7900 Cold Resistant Watches Watch Releases
Casio G-Shock G-Rescue G7900 Cold Resistant Watches Watch Releases
Mi piace lo schermo e il suo layout. C'è qualcosa di futuristico anni '80 su di esso, o forse sto solo vedere le cose. In entrambi i casi si tratta di un aspetto piacevole con il display fresco fase di luna arancione. Il che mi porta alle molte caratteristiche che l'orologio G-Rescue ha. Ha un indicatore delle fasi lunari, carta maree, due 1 / 100th di un secondo cronometri, quattro allarmi (con snooze e penso che una luce lampeggiante), è un timer mondo, un calendario, e il tempo di corso (a 12 e formato 24 ore). È possibile ottenere l'orologio è di tre colori affascinanti. Mi piacciono tutti francamente (anche stato sempre interessato a orologi bianchi come di ritardo. Sembrano divertente). Nero, bianco, rosso e tonica sono le opzioni. La versione rossa Sembra veramente l'orologio di un vigile del fuoco. Molto più che altri orologi rossi. Il prezzo è molto ragionevole a $ 99 ciascuno. Casio è probabilmente uno degli orologi digitali più alto valore là fuori .... il che spiega il motivo per cui li possono vendere dal carico dell'imbarcazione. Gli orologi Casio G-salvataggio dovrebbero essere disponibili a breve.
Vedere Casio G-Shock orologi su eBay qui. Casio G-Shock G-Rescue G7900 Cold Resistant Watches Watch Releases
Vedere Casio G-Shock orologi su Amazon qui.visualizzare più repliche orologi e svizzera rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi